venerdì 3 aprile 2015

[E- Commerce] Laula Beauty


Care amiche,

con piacere inauguro la rubrica dedicata agli e-commerce dove inserirò le mie impressioni sui negozi online dove ho effettuato gli acquisti, in modo che possiate prendere la mia esperienza come spunto.

Inizio col parlarvi di Laula Beauty, un negozio online specializzato in cosmetici ecobio, annoverando fra le sue marche brand come Antos, Biofficina Toscana, Benecos, Nabla e tanti altri "big" del settore, conferendovi un vasto assortimento che vi risparmierà la seccatura di reperire i prodotti che vi interessano da siti diversi.

Il sito è molto intuitivo: al suo interno è possibile fare delle ricerche personalizzate per trovare con facilità i prodotti più adatti alle proprie esigenze: è possibile selezionare una fascia di prezzo e il brand che ci interessa o la categoria a cui appartiene il prodotto (ad esempio una crema, uno shampoo ecc).
 Questa volta ho deciso di acquistare la Crema Dermopurificante e il Tonico Astringente Antos, l'emulsione "Ricci definiti" di Biofficina Toscana e l'Idrolato alla camomilla de La Saponaria. Ho effettuato l'ordine un giovedì pomeriggio, il martedì successivo ho ricevuto il pacco con corriere GLS. Quando il pacco lascia il magazzino riceverete una e-mail con il codice tracking e in 24-48 ore sarà nelle vostre mani. Il servizio di Laula é stato impeccabile: il pacco, perfettamente imballato conteneva tutti i prodotti integri, inoltre sono stati così gentili da allegare dei campioncini e una frase di ringraziamento scritta a mano.
Il personale si é rivelato subito disponibile, li ho contattati su Facebook per sapere se avrei avuto una e-mail per tracciare il pacco e ho ricevuto subito una cordiale risposta. Per me l'esperienza é stata positiva e acquisterò nuovamente da loro se ne avrò occasione.

L'esperienza riportata é frutto di un acquisto effettuato da me medesima, e corrisponde alla mia sincera opinione: non ho ricevuto alcun benefit per scrivere questo articolo.



Grazie per aver letto il post, presto vi farò sapere come mi sono trovata con i prodotti acquistati! Per il momento posso dirvi che mi sto trovando benissimo con l'idrolato e il tonico, mentre per gli altri prodotti ci sarà da scrivere eheh

Silvia


Nome: Laula Beauty (link)
Categoria: e-commerce ecobio
Metodi di pagamento: paypal, bonifico bancario, contrassegno (con maggiorazione di  4,00)
Spedizione:
 GLS-EXECUTIVE (1-2 giorni lavorativi dopo che il pacco ha lasciato il magazzino)
Costo spedizione:  5,90 per ordini inferiori a 20,00;  3,50 per ordini da  20,00 a  39,00; oltre i  39,00 le spedizioni sono gratuite
Consigliato? Assolutamente si


8 commenti:

  1. La lozione Ricci Definiti mi interessa moltissimo, quindi attendo con ansia una tua review in merito. Sto per finire con grande rammarico la versione Ricci Morbidi che mi è piaciuta moltissimo, quindi sarei curiosa di provare qualcosa di più 'strong' :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne scriverò sicuramente una non appena l'avrò provata abbastanza per esprimere un parere :) io al contrario sono curiosa di Ricci Morbidi che non ho ancora provato :D

      Elimina
  2. Ho ordinato anche io su questo e-commerce diverse volte :) mi sono sempre trovata bene.

    RispondiElimina
  3. Resto in attesa della review sulla crema dermopurificante.. ne ho sentite di ogni!

    RispondiElimina
  4. Se non fossi allergica agli ordini online ( preferisco sempre andare in bioprofumeria, anche solo per scambiare quattro chiacchiere con la proprietaria! ) punterei senza dubbio su Laula, data la pioggia di complimenti che questo e-shop ha sempre ricevuto (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non amo gli ordini online, perché mi piace guardare, annusare e comparare! Però purtroppo ogni tanto mi tocca :)

      Elimina