lunedì 13 luglio 2015

I preferiti del mese #June2015

Di solito le blogger competenti a fine mese stilano una lista dei prodotti che hanno apprezzato di più, scattano delle belle foto e pubblicano un articolo dettagliato e interessante. 
Poi ci sono io, che a metà luglio finalmente riesco a trovare un po' di tempo per scrivere e scattare una foto decente per i preferiti del mese scorso: lo so, non sono professionale come le mie colleghe e mi sento piuttosto negata, perdonatemi. In questo periodo sono stata completamente assorbita dalla mia vita, spero capiate se non ho pubblicato nulla per un periodo piuttosto consistente, ma ora basta lagnarsi, vediamo quali sono stati i miei preferiti del mese di Giugno.
Come noterete sono prodotti per far fronte alla calura estiva, che ho pian piano introdotto nella mia routine, spero che possiate usare questo post come spunto se state cercando anche voi dei prodotti perfetti per l'estate.

Supercolor Eyeliner 
Kiko 
Numeri 104- 110
Euro 6,90 per 1,7 ml

Adoro questi eyeliner colorati dal tratto metallizzato, li sto usando moltissimo, complice il fatto che sono resistenti all'acqua e che posso sfoggiarli senza preoccuparmi che si sciolgano improvvisamente per il caldo!
Il pennellino sottile e preciso, mi permette di creare linee sottili oppure più spesse e di dosare bene il prodotto. Il 104 l'ho acquistato con i saldi, dopo le prestazioni del 110, conto di prendere altri numeri!

Ultraglossy Stylo SPF 15
Kiko
Numero 810 "Rosso delicato"
Euro 4,90 per 2,0 gr

Di solito non amo il finish glossato dei rossetti, ma questo lo sfrutto quando vado in spiaggia e sono struccata: mi aiuta a mantenere le labbra con un velo di colore, a non farle seccare e a proteggerle dal sole, dato che ha un fattore di protezione 15.

Lozione Ricci Definiti
Biofficina Toscana
Euro 9,70 per 100 ml

D'estate lascio che i miei capelli si arriccino naturalmente, fa troppo caldo per pensare di metterli in piega! Questo prodotto è ottimo per esaltare le onde naturali dei capelli ed evitare l'effetto crespo. Mi piace soprattutto perché fa il suo lavoro senza appesantire o incollare i capelli! Presto scriverò una recensione più dettagliata.

Crema Viso Gel
Viviverde Coop
Euro 3,49 per 50 ml

Questa crema viso è perfetta per l'estate: ha la consistenza di un gel ed è molto fresca, si asciuga in un battibaleno e non unge. Se avete una pelle mista come la mia sono sicura che la apprezzerete, se avete una pelle un po' più secca invece, è probabile che troverete questa crema un po' troppo leggera. Mi piace che ci sia una dose consistente di aloe nell'inci, che aiuta a calmare i rossori che possono spuntare dopo una giornata al mare e a reidratare la pelle (proteggetevi sempre con la crema solare durante l'esposizione al sole, mi raccomando!).

Tonico "Acqua di Luna"
Lush
Euro 6,95 per 100 gr

Credo che l'idea di vaporizzare il tonico sul viso, anzichè utilizzare i soliti dischetti sia geniale! Aggiungiamoci anche che il tonico in questione è ottimo, il risultato è una bomba.
Questo tonico ha il potere di purificare la mia pelle mista che tende ad ungersi con facilità e a prevenire i brufoletti: lo ricomprerei all'infinito.


I prodotti preferiti di Giugno sono terminati! Al prossimo post!
Vi mando un bacione, godetevi l'estate :*


5 commenti:

  1. Bentornata tra noi! Vedrai che poi si ingrana la marcia, non temere. E poi è estate, si sta più scialleh :'D
    Acqua di Luna mi interessa tantissimo specie per il suo formato spray, anche io lo trovo geniale e non vedo l'ora di fiondarmi in uno store a fine estate! *_*

    RispondiElimina
  2. quanti bei prodottini *.*
    diciamo che il tonico di lush mi interessa...ultimamente ho la "tonicite" hahahaha e finisco tonici come se non ci fosse un domani e questo qui mi interessa assai :)
    interessanti anche gli eyeliner di kiko

    RispondiElimina
  3. revlon titanium max edition - IT N'
    Nov 14, titanium chloride 2019 · 5 posts ridge titanium wallet · 8 authorsI have infiniti pro rainbow titanium flat iron a vintage vintage Sega Megadrive model and my Genesis Mini. But the damascus titanium price has to be higher than the Genesis Mini. In this case, หารายได้เสริม

    RispondiElimina